Per l'accesso agli Appartamenti Reali non sono previsti costi aggiuntivi rispetto ai biglietti di "Palazzo Pitti" e "Passepartout Pitti-Boboli".
L'orario indicato sul biglietto è l'orario previsto per l'inizio della visita agli Appartamenti Reali. I visitatori, nella stessa giornata prevista per la visita agli Appartamenti Reali, potranno accedere al Circuito in via prioritaria prima dell'orario indicato sul biglietto, mostrando lo stesso agli operatori sul portone di ingresso a Palazzo Pitti, in modo da consentire la visita anche degli altri musei del circuito. Una volta usciti da un museo di Palazzo Pitti, dal Giardino di Boboli o dal Giardino Bardini, non sarà possibile rientrarci una seconda volta (gli Appartamenti Reali sono da considerarsi afferenti alla Galleria Palatina).
Per i visitatori che già possiedono un titolo di accesso delle Gallerie degli Uffizi a Palazzo Pitti o la Firenze Card è possibile prenotare l’accesso agli Appartamenti Reali, senza ulteriori costi aggiuntivi di tariffa e di prenotazione nei limiti degli slot orari disponibili.
I biglietti sono nominativi, non modificabili e non rimborsabili.
Per i dettagli, clicca qui Visite accompagnate agli Appartamenti Reali
BIGLIETTI ORDINARI
Il biglietto consente l'accesso una sola volta ai musei del circuito: Galleria Palatina; Galleria d'Arte Moderna; Tesoro dei Granduchi; Museo della Moda e del Costume. (Per i dettagli clicca qui Visite accompagnate agli Appartamenti Reali)
Agevolazioni
BIGLIETTO CUMULATIVO
Dal martedì alla domenica
Dalle ore 10.00 alle ore 17.00 ogni 30 minuti
Ogni lunedì; 1 gennaio; 25 dicembre
+ 39 0550354135 anche dall’estero e cellulari, da lunedì a domenica, dalle ore 8.00 alle 19.00 | 800615615
Piazza de' Pitti 1 - 50125 Firenze
Vuoi davvero svuotare il carrello?